Ultima modifica: 7 Luglio 2018

In questa pagina trovate le comunicazioni rivolte ai genitori.
Nel menù di sinistra potete consultare la sezione organi collegiali, dove trovate i nominativi dei genitori membri dei diversi organi collegiali: ad esempio i rappresentanti nei consigli di classe, interclasse, intersezione, consiglio d’istituto,…); mentre nella sezione i nostri plessi, potete trovare informazioni organizzative relative ai singoli plessi.

Modulistica per i genitori –> link alla pagina con i moduli utili ai genitori

Spazio genitori –> sezione del sito dedicata alle attività proposte ai genitori

CONDIZIONI DI POLIZZA ASSICURAZIONE 2017_18

INFORMATIVA PRIVACY INVALSI – 2018