Ultima modifica: 4 aprile 2018

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

8 Nov 2018 ISCRIZIONI

A partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2018 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it  I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio “Iscrizioni on fine”, disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fomite tramite la registrazione. Chi ha un‘identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può    »

16 Apr 2018 La squadra di scacchi delle cadette di Rivarolo alla fase Nazionale!!!!!

Dopo i brillanti risultati ottenuti nella fase provinciale del torneo di scacchi che è tenuto a Mantova il 9 marzo (ben 4 squadre sulle 6 sono passate alla fase regionale), le squadre di scacchi delle scuole di Rivarolo si sono distinte anche alla fase regionale disputatasi il 12 aprile scorso al polo fieristico Lariofiere di    »

30 Mar 2018 BUONA PASQUA

17 Dic 2017 BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

5 Nov 2017 Pedibus scuola primaria – Bozzolo