Ultima modifica: 4 aprile 2018

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

16 Apr 2018 La squadra di scacchi delle cadette di Rivarolo alla fase Nazionale!!!!!

Dopo i brillanti risultati ottenuti nella fase provinciale del torneo di scacchi che è tenuto a Mantova il 9 marzo (ben 4 squadre sulle 6 sono passate alla fase regionale), le squadre di scacchi delle scuole di Rivarolo si sono distinte anche alla fase regionale disputatasi il 12 aprile scorso al polo fieristico Lariofiere di    »

30 Mar 2018 BUONA PASQUA

17 Dic 2017 BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

5 Nov 2017 Pedibus scuola primaria – Bozzolo